E’ possibile rispedire la merce entro e non oltre i dieci giorni dalla ricezione del pacco.

NEL PERIODO DEI SALDI IL RESO è POSSIBILE ENTRO E NON OLTRE 6 GIORNI LAVORATIVI.

SOLO DELLA MERCE NON SCONTATA.

NB: NON ACCETTIAMO IL CAMBIO O RESO DELLA MERCE IN SALDO O ACQUISTI CON CODICI SCONTO E DELLA MERCE IN SCONTO DOVE VIENE APPLICATO UN ULTERIORE CODICE SCONTO, ACCESSORI, BIKINI E LADDOVE NELLA DESCRIZIONE DEL PRODOTTO è INDICATO “NO RESO NO CAMBIO”.

Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente , il pacco deve avere un codice di tracciabilità per evitare errori o inconvenienti.

In caso di perdita del pacco o ritardi del reso non siamo responsabili e il rimborso non avverrà, INOLTRE I RESI DEVONO ESSERE CONSEGNATI PRESSO L’INDIRIZZO INDICATO E NON PUNTI RITIRO. NON SIAMO RESPONSABILI DI MANCATE CONSEGNE O MANCATO RITIRO PRESSO I PUNTI.

La merce NON deve essere stata indossata e deve essere rispedita con apposita etichetta e confezione.

-Non e possibile il cambio della merce ma verrà effettuato il rimborso appena l’ordine del reso verrà consegnato! Per cambiare numero/ taglia bisogna effettuare un nuovo ordine.

-Per il rimborso bisogna indicare il numero dell’ordine e nome e cognome all’interno del pacco.

-È possibile far passare il nostro corriere per il ritiro ma il costo è di 10€, isole e Veneto 15€ e verranno scalati dal rimborso del reso. Il pacco deve essere inserito in una busta da spedizione anche per le scarpe o scatole di scarpe. Se il pacco verrà inserito all’ interno di scatole o scatoloni il ritiro avrà un costo di 15euro.

– Le scatole delle scarpe NON devono essere macchiate da scritte, nastro adesivo o etichette. Se non verranno rispettate queste regolare la sanzione verrà scalata dai soldi del rimborso di 10 euro.

-Se il ritiro del pacco da parte del nostro corriere non andrà a buon fine il ritiro ha un costo di 5euro.

-I resi pervenuti con un ritardo superiore, anche se spediti nei tempi indicati, non saranno accettati e il cliente potrà ritirare la merce entro 15 giorni a proprie spese.

– I RITIRI DA PARTE DEL NOSTRO CORRIERE DEVONO ESSERE INSERITI ALL’INTERNO DI UNA BUSTA DA SPEDIZIONI E NO SCATOLI. ANCHE PER I RITIRI A NOSTRO CARICO.

IN CASO DI SPEDIZIONE A NOSTRO CARICO LE SPESE DI SPEDIZIONE EXTRA VI VERRANNO ADEBBITATE.

 

La modalità di pagamento del rimborso sarà la stessa utilizzata durante l’ordine.

 

NB: NON ACCETTIAMO IL CAMBIO O RESO DELLA MERCE IN SALDO O ACQUISTI CON CODICI SCONTO, ACCESSORI, BIKINI E LADDOVE NELLA DESCRIZIONE DEL PRODOTTO è INDICATO “NO RESO NO CAMBIO”.

Il reso della merce acquistata prima dei saldi è possibile ma il rimborso sarà del prezzo attuale scontato.

Per la comunicazione del reso e rimborso potere scrivere al numero o mail

391 390 35 21 o glam.industry.shop@gmail.com

NON SIAMO GLAM SRL (BAZAR DELLE OCCASIONI) PER CHI HA ACQUISTATO SU FACEBOOK OGGETTI/MARSUPI E COSE VARIE è PREGATO DI NON CHIAMARCI PERCHè SIAMO DUE AZIENDE DIVERSE. PRIMA DI INVIARE EMAIL, CHIAMARE E INVIARE MESSAGGI VARI PRESTATE ATTENZIONE AL NOME DELL’AZIENDA.

SIAMO STUFI DI RISPONDERE E DI ESSERE INSULTATI.